Freezer verticale a temperatura estremamente bassa per la conservazione temporanea o a lungo termine e/o l’uso quotidiano in laboratori, ospedali o ovunque siano necessarie ricerche scientifiche su vari ingredienti.
Il nostro XLT U250 è adatto come congelatore per test di materiali nella ricerca e sviluppo, poiché c’è una crescente domanda di test sulle proprietà meccaniche di parti e nuovi prodotti – in settori come l’industria automobilistica, delle telecomunicazioni, alimentare, del gomma e per molti altri scopi. I nostri congelatori XLT operano nell’intervallo da -40°C a -60°C.
Come applicazione secondaria, il XLT U250 è anche ideale per la conservazione del pesce congelato, in particolare del pesce pelagico come il tonno, l’aringa, il pesce rosso, le sardine e il maiale.
Il congelatore verticale a temperatura estremamente bassa XLT U250 ha le seguenti caratteristiche chiave:
- Ideale quando lo spazio è limitato ma l’utente ha comunque bisogno di una capacità di stoccaggio regolare.
- Installazione facile – il congelatore ha una piccola impronta e può passare attraverso tutte le porte di dimensioni standard, il che lo rende molto facile da installare.
- Alternativa ai grandi congelatori verticali, in cui spesso è necessario abbattere un muro o rimuovere una finestra per installarli.