Profilo
Nordic Lab produce una serie di congelatori per basse temperature a compressore singolo – con temperature comprese tra -10°C e -86°C.
Si tratta di prodotti di alta qualità con una durata eccezionalmente prolungata, soluzioni di elevata efficienza energetica e con necessità di assistenza e manutenzione minime.
Con l’aggiunta di prezzi molto competitivi, questi congelatori sono sicuramente tra i più economici del mercato.
La gamma di prodotti soddisfa tutti i requisiti e le esigenze di laboratori, ospedali e istituti di ricerca in termini di durata dello stoccaggio, sensibilità e tipo di campioni, ecc.
Gli ultra congelatori (ULT) -86°C soddisfano le più estreme esigenze di conservazione a lungo termine di prodotti e campioni altamente sensibili.
I congelatori sono progettati e realizzati in Danimarca. L’esclusiva tecnologia che utilizza compressori monofase è sul mercato da oltre 15 anni e ha dimostrato che il raggiungimento di temperature ultra basse può essere semplice come per un congelatore domestico.
Inoltre, l’ecosostenibilità, l’utilizzo di refrigeranti naturali, l’isolamento a ciclopentano unito a materiali riciclabili, rendono unica la gamma di prodotti Nordic Lab.
La produzione è conforme alle norme di certificazione ISO 9001, 14001 e 18001 OHSAS, garantendo una qualità elevata uniforme e costante.
Nordic Lab fornisce congelatori orizzontali e verticali in una gamma di diversi modelli.