Congelatore personale da laboratorio ULT, per un accesso agevole e l’uso quotidiano in laboratori, ospedali o ovunque sia richiesta la ricerca scientifica e la conservazione di campioni sensibili, ad esempio virus, batteri, preparati cellulari e campioni di tessuto.
I congelatori di piccole dimensioni sono sempre stati relativamente costosi rispetto a quelli di grandi dimensioni e la loro capacità di conservazione era limitata. Il nostro congelatore verticale personale ULT U100 è la scelta ottimale per tutti coloro che cercano un congelatore di piccole dimensioni, efficiente dal punto di vista energetico e con una grande capacità di conservazione a un prezzo accessibile.
La collocazione di un congelatore a temperature ultra-basse vicino al banco di lavoro consente l’accesso diretto ai campioni e quindi un notevole risparmio di tempo su base giornaliera. L’ULT U100 è progettato per essere facilmente collocato sotto il banco di lavoro come congelatore da laboratorio sottopiano. Combina un ingombro ridotto con una capacità di stoccaggio ottimizzata e può ospitare fino a 74 scatole (provette da 2 ml), pari a 7.400 campioni.
Il congelatore verticale personale da laboratorio ULT U100 presenta alcune caratteristiche principali:
- Ingombro ottimale e utilizzo dello spazio senza uguali.
- Facile installazione: il congelatore può passare attraverso tutte le porte standard. Grazie al peso ridotto, è anche molto facile da spostare.
- Bassi costi di gestione grazie alla manutenzione molto limitata, all’assistenza in loco e al basso consumo energetico.