Il nostro modello XLT C200 è adatto come congelatore per prove di materiali laddove esiste una crescente richiesta di testare le proprietà meccaniche di parti e nuovi prodotti. In molti casi le proprietà vengono testate a bassa temperatura ordinaria compresa tra -10 °C e -45 °C, ma per test prolungati di materiali in condizioni più estreme i nostri congelatori XLT sono la scelta ideale.
La temperatura XLT (EXtra Low Temperature) è richiesta in settori come quello automobilistico, delle telecomunicazioni, alimentare, della gomma e per molti altri scopi. La nostra gamma di congelatori XLT funziona a temperature comprese tra -40 °C e -60 °C.
Come applicazione secondaria, il modello XLT C200 è ideale anche per la conservazione di pesce congelato e pesce pelagico, come tonno, aringhe, scorfani, sardine e scampi.
Il congelatore per prove di materiali XLT C200 presenta le seguenti caratteristiche principali:
- Basso consumo energetico, massima stabilità, affidabilità e durata nel tempo.
- Facile installazione: il congelatore ha dimensioni esterne ridotte e può passare attraverso tutte le porte standard, il che lo rende molto facile da installare.
- Non è necessaria alcuna manutenzione, a parte lo sbrinamento e la pulizia a vuoto del vano compressore.
- Assistenza e riparazione: non è necessaria un’assistenza regolare. In caso di guasto, la riparazione può essere effettuata in loco da qualsiasi tecnico specializzato.