Congelatore orizzontale da laboratorio di grandi dimensioni per l’utilizzo in laboratori, ospedali o ovunque sia necessario svolgere ricerche scientifiche su campioni biologici, vaccini ed emoderivati.
Il nostro modello LT C400 è la scelta perfetta per la conservazione a lungo termine e per le applicazioni in cui i campioni non devono essere sempre accessibili. Può essere collocato in una struttura di deposito centrale dove lo spazio non è limitato come all’interno del laboratorio. Grazie alle sue caratteristiche fisiche, il congelatore orizzontale è l’opzione meno costosa e più rispettosa dell’ambiente.
I congelatori biomedicali come il modello LT C400 sono dotati di monitoraggio della temperatura per garantire che tutti gli articoli siano mantenuti costantemente alla giusta temperatura, al fine di prevenire la degradazione di campioni, prodotti biologici, reagenti, ecc.
Il congelatore orizzontale da laboratorio di grandi dimensioni LT C400 presenta le seguenti caratteristiche principali:
- Basso consumo energetico, massima stabilità, affidabilità e durata nel tempo.
- Facile installazione: il congelatore ha dimensioni esterne ridotte e può passare attraverso tutte le porte standard, il che lo rende molto facile da installare.
- Non è necessaria alcuna manutenzione, a parte lo sbrinamento e la pulizia a vuoto del vano compressore.
- Assistenza e riparazione: non è necessaria un’assistenza regolare. In caso di guasto, la riparazione può essere effettuata in loco da qualsiasi tecnico specializzato.