Nordic Lab offre un assortimento di congelatori a bassa temperatura (LT) ideali per l’uso in laboratori di ricerca, ospedali, industria alimentare, per le prove di materiali, ecc. Il nostro congelatore per la conservazione al freddo LT C500 è il più grande congelatore orizzontale a bassa temperatura con un volume lordo di 496 litri.
I nostri congelatori biomedicali LT sono affidabili e garantiscono una temperatura stabile nell’intervallo di temperature da -25 °C a -45 °C per molti anni. Il congelatore LT C500 è ideale per numerose applicazioni diverse, dalla conservazione a breve termine dei campioni utilizzati alla conservazione quotidiana a lungo termine, ad esempio nell’industria alimentare.
Con la nostra serie di congelatori orizzontale LT è possibile conservare diversi tipi di alimenti, a seconda di cosa e come si desidera preservarne la freschezza.
Il congelatore orizzontale a bassa temperatura LT C500 presenta le seguenti caratteristiche principali:
- Basso consumo energetico, massima stabilità, affidabilità e durata nel tempo.
- Facile installazione: il congelatore ha dimensioni esterne ridotte e può passare attraverso tutte le porte standard, il che lo rende molto facile da installare.
- Non è necessaria alcuna manutenzione, a parte lo sbrinamento e la pulizia a vuoto del vano compressore.
- Assistenza e riparazione: non è necessaria un’assistenza regolare. In caso di guasto, la riparazione può essere effettuata in loco da qualsiasi tecnico specializzato.