Congelatore personale orizzontale da laboratorio di piccole dimensioni per la conservazione al freddo e un accesso agevole a una varietà di campioni, compresi quelli farmaceutici, biologici e altri materiali di laboratorio comunemente utilizzati, a temperature comprese tra -25 °C e -45 °C.
I congelatori orizzontali di piccole dimensioni sono spesso definiti congelatori personali. Sono un’opzione ideale per i laboratori che necessitano di un’unità flessibile. Spesso sono dotati di ruote, per cui possono essere facilmente spostati all’interno del laboratorio. Grazie al loro ingombro ridotto, non occupano molto spazio.
Il nostro modello LT C150 è la scelta migliore per conservare campioni, alimenti e materiali a una temperatura compresa tra -25 °C e -45 °C, soprattutto se occorre accedere frequentemente alle applicazioni. L’aria fredda non fuoriesce quando si apre il coperchio e pertanto il consumo energetico è ridotto.
Il congelatore personale orizzontale da laboratorio LT C150 presenta le seguenti caratteristiche fondamentali:
- Basso consumo energetico, massima stabilità, affidabilità e durata nel tempo.
- Facile installazione: il congelatore ha dimensioni esterne ridotte e può passare attraverso tutte le porte standard. Questo, unito al peso ridotto, lo rende molto facile da installare.
- Non è necessaria alcuna manutenzione, a parte lo sbrinamento e la pulizia a vuoto del vano compressore.
- Assistenza e riparazione: non è necessaria un’assistenza regolare. In caso di guasto, la riparazione può essere effettuata in loco da qualsiasi tecnico specializzato.