Congelatore orizzontale a bassa temperatura per la conservazione al freddo di una varietà di campioni, compresi quelli farmaceutici, biologici e altri materiali di laboratorio comunemente utilizzati, a temperatura comprese tra -25 °C e -45 °C.
Il nostro modello LT C300 è il congelatore orizzontale a bassa temperatura ideale per la conservazione a lungo termine e per le applicazioni in cui non è necessario accedere costantemente ai campioni. Può essere collocato in una struttura di deposito centrale dove lo spazio non è limitato come all’interno del laboratorio. Grazie alle sue caratteristiche fisiche, il congelatore orizzontale è l’opzione meno costosa e più rispettosa dell’ambiente.
Un congelatore orizzontale è sicuramente il modo migliore per conservare i campioni se è necessario accedervi frequentemente. L’aria fredda non fuoriesce quando il coperchio è aperto e pertanto il congelatore non deve consumare molta energia quando la temperatura si riduce in seguito all’apertura.
Il congelatore centrale LT C300 presenta le seguenti caratteristiche principali:
- Basso consumo energetico, massima stabilità, affidabilità e durata nel tempo.
- Facile installazione: il congelatore ha dimensioni esterne ridotte e può passare attraverso tutte le porte standard, il che lo rende molto facile da installare.
- Non è necessaria alcuna manutenzione, a parte lo sbrinamento e la pulizia a vuoto del vano compressore.
- Assistenza e riparazione: non è necessaria un’assistenza regolare. In caso di guasto, la riparazione può essere effettuata in loco da qualsiasi tecnico specializzato.