Il nostro modello XLT C300 è un congelatore orizzontale centrale ideale per la conservazione di alimenti e pesce. Conservare gli alimenti a temperature bassissime (da -40 °C a -60° C) aiuta a preservare le qualità organolettiche della carne per ottenere una qualità di freschezza ottimale al momento dello scongelamento.
Dal punto di vista dei costi, un congelatore a orizzontale è una scelta molto interessante. È poco costoso, ha un basso consumo energetico e non richiede praticamente alcuna manutenzione. In caso di utilizzo frequente, il modello orizzontale riduce al minimo le fluttuazioni di temperatura, garantendo così una conservazione al freddo stabile. Se l’applicazione richiede l’apertura frequente del congelatore, il modello orizzontale è un’ottima scelta.
Il modello XLT C300 è ideale per la conservazione di pesce congelato e pelagico, come il tonno. Il congelatore orizzontale centrale è adatto alla conservazione di un ampio assortimento di prodotti biologici, ai test e alla conservazione di materiali speciali.
Il congelatore centrale XLT C300 presenta le seguenti caratteristiche principali:
- Basso consumo energetico, massima stabilità, affidabilità e durata nel tempo.
- Facile installazione: il congelatore ha dimensioni esterne ridotte e può passare attraverso tutte le porte standard, il che lo rende molto facile da installare.
- Non è necessaria alcuna manutenzione, a parte lo sbrinamento e la pulizia a vuoto del vano compressore.
- Assistenza e riparazione: non è necessaria un’assistenza regolare. In caso di guasto, la riparazione può essere effettuata in loco da qualsiasi tecnico specializzato.