Piccolo congelatore verticale da -25ºC a 65ºC. La facilità d’uso e le dimensioni ridotte rendono questo congelatore la scelta perfetta per l’uso in laboratorio e per un utilizzo personale e flessibile.
La conservazione degli alimenti a temperature estremamente basse (-40ºC a -60°C) aiuta a preservare le qualità organolettiche della carne per ottenere una freschezza finale al momento della scongelamento.
È diventato sempre più comune che i ristoranti utilizzino congelatori XLT per la congelazione profonda di alimenti, ingredienti e pesce. Ciò include pesci comuni come il merluzzo o l’aringa, pesci pelagici come il tonno e piatti di pesce più specializzati.
I nostri congelatori XLT -60ºC sono particolarmente popolari tra ristoranti, ristoranti di sushi, pescatori professionisti e distributori di prodotti ittici.
L’applicazione secondaria per il XLT U100 è lo stoccaggio di materiali e test di materiali. La ricerca e lo sviluppo in molte industrie come l’automobilistica, le telecomunicazioni, l’aerospaziale e la navigazione utilizzano i congelatori XLT per lo stoccaggio, la retrazione e i test di vari materiali.
Il congelatore XLT U100 ha le seguenti caratteristiche chiave:
- Ingombro ottimale e uso dello spazio di prima classe.
- Installazione semplice – il congelatore può passare attraverso tutte le porte standard. In combinazione con un peso ridotto, è anche molto facile da spostare.
- Costi di possesso ridotti grazie a una manutenzione molto limitata, a un servizio in loco e a un basso consumo energetico.